Perù-Colombia, Diretta Tv Streaming Gratis (Copa America 2016)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Questa notte si sfideranno Perù-Colombia, match che vale l’accesso alle semifinali della Copa America, ma dove vederla in diretta tv e streaming gratis?

I Peruviani hanno sorpreso sinora dove hanno raccolto ben 7 punti in tre partite, e qualificandosi al turno successivo da imbattuti al primo posto del girone B. La Colombia invece ha ottenuto 6 punti frutto di due vittorie contro Usa e Paraguay, ma perdendo l’ ultima sfida contro il Costa Rica.

Sulla carta i Cafeteros appaiono favoriti, grazie anche alla qualità a disposizione della rosa con giocatori come James Rodriguez e Carlos Bacca che in qualsiasi momento possono inventare la giocata decisiva, ma occhio a questo Perù squadra cinica organizzata e difficile da affrontare. Il modulo di Gareca è il 4-2-3-1 con l’ unica punta Guerrero che in area di rigore sa farsi valere, e sinora ha disputato un ottima Copa America.

La diretta tv è affidata in esclusiva a Sky, che ha ottenuto la copertura totale dell’ evento, trasmettendo tutte le partite in tempo reale. Il match sarà visibile sia su Sky Sport 1, che sul canale Supercalcio, anche in alta definizione. I clienti Sky potranno seguire la sfida in streaming gratis da pc, smartphone e tablet grazie all’applicazione Sky Go.

PERU’ -COLOMBIA: PROBABILI FORMAZIONI