Perugia-Cagliari Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Perugia-Cagliari probabili formazioni del match della decima giornata di Serie B 2015-16La seconda della classe Cagliari scende in campo a Perugia nella gara visibile in diretta tv e streaming su Sky Sport. In basso troverete le probabili formazioni dell’incontro, ora una breve analisi. Il Cagliari è senza dubbio la squadra più forte del campionato, ma non è riuscito a creare il vuoto tra sè e gli avversari e si trova piuttosto in seconda posizione, all’inseguimento del Crotone capolista a sorpresa. Il Perugia, invece, viene dall’euforia per il successo nel derby umbro in casa della Ternana, ma la situazione di classifica non è particolarmente brillante.

Perugia-Cagliari probabili formazioni e diretta tv del match

In un turno infrasettimanale che può dire molto sul campionato cadetto, i sardi vogliono vincere in casa dei biancorossi, forti anche del roboante successo sul Trapani. Poche righe e conoscerete le scelte dei due allenatori Bisoli e Rastelli. La sfida sará trasmessa su Sky Calcio 3 HD e Sky Go martedì 27 ottobre 2015 alle ore 20.30.

Così in campo:

Perugia (4-2-3-1): Rosati; Del Prete, Volta, Belmonte, Alhassan; Della Rocca, Rizzo; Fabinho, Zapata, Drolè; Ardemagni. All. Bisoli.

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Salamon, Ceppitelli, Murru; Di Gennaro, Dessena, Deiola; Joao Pedro; Farias, Giannetti. All. Rastelli.

ULTIME NOTIZIE SERIE B