Perugia-Cagliari 0-0 Risultato Finale

Alla ricerca della continuitá. Calcionow vi ha offerto di Perugia-Cagliari risultato live con aggiornamenti in tempo reale nella diretta testuale del big match dell’infrasettimanale di Serie B. Al Curi termina col risultato finale di 0-0.

Perugia-Cagliari: rileggi la diretta testuale

90′ Finisce qui, è 0-0. Reti bianche al Curi, con il Perugia che non accelera e il Cagliari che rallenta ancora in trasferta.

70′ Contropiede sprecato dal Grifo! Parigini si invola verso la porta ma si addormenta e permette il recupero alla retroguardia sarda.

46′ Si riparte per il secondo tempo.

45′ Fine primo tempo.

45′ Palo di Ardemagni sul suo tiro deviato da Ceppitelli! Sul capovolgimento di fronte, poi, miracolo di Rosati su Joao Pedro.

13′ Occasione colossale per Joao Pedro che spara addosso a Rosati da posizione favorevole.

5′ Prima occasione per gli ospiti! Melchiorri sfrutta un errore della difesa umbra e si incunea, calcia e trova la pronta risposta di Rosati.

1′ Partiti! Perugia-Pescara è cominciata.

20.29 Amici sportivi di Calcionow, buonasera dal Curi di Perugia. Qualche istante e inizierá il match.

Così in campo:

Perugia (4-2-3-1): Rosati; Del Prete, Volta, Belmonte, Alhassan; Della Rocca, Rizzo; Fabinho, Zapata, Drolè; Ardemagni. All. Bisoli.

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Salamon, Ceppitelli, Murru; Di Gennaro, Dessena, Deiola; Joao Pedro; Farias, Giannetti. All. Rastelli.

ULTIME NOTIZIE SERIE B