Perugia-Modena, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

Il secondo anticipo della 16a giornata di Serie B è Perugia-Modena. Dopo Entella-Brescia, ecco come vedere in diretta tv e streaming la partita tra Perugia-Modena: gara che vede i padroni di casa vogliosi di rientrare nella zona promozione, mentre gli ospiti cercano punti salvezza.

PERUGIA-MODENA: IN TV E STREMING

E quindi come e dove vedere Perugia-Modena in diretta tv e streaming? Innanzitutto bisogna dire che la partita del Curi, inizio ore 21.00, potrà essere vista solo in esclusiva sulla pay tv Sky. In particolare il canale di riferimento è Sky Calcio 2 HD. Inoltre in live streaming, gratis per gli abbonati alla piattaforma satellitare, c’è la possibilità di guardarla sul pc, tablet e smartphone su Sky Go.

PERUGIA-MODENA: FORMAZIONI

Ma chi saranno i ventidue protagonisti di Perugia-Modena? Tra i padroni di casa mister Bisoli dovrebbe far partire titolari nel tridente Di Carmine e Parigini con bomber Ardemagni che dovrebbe invece dovrebbe accomodarsi almeno all’inizio in panchina. Tra gli ospiti mister Crespo non si sente sotto esame e si affida a Granoche al centro dell’attacco per perforare la difesa del Perugia.

Perugia (4-3-3): Rosati; Del Prete, Volta, Belmonte, Spinazzola; Della Rocca, Taddei, Zebli; Drolè, Di Carmine, Parigini. All.: Bisoli.

Modena  (4-3-3): Provedel; Calapai, Cionek, Gozzi, Rubin; Bentivoglio, Giorico, Galloppa; Nizzetto, Granoche, Belingheri. All.: Crespo.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE