Perugia-Pescara: Diretta Tv, Streaming e Pronostico

La partita tra Perugia e Pescara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 3 (ch 253) e gratis per gli abbonati in diretta live streaming video tramite il portale e l’applicazione Sky Go che permetterà di visionare il match su pc, tablet, ipad e smartphone. In alternativa la gara dello stadio “Renato Curi” sarà trasmessa all’interno della diretta gol di Sky Sport 1 e Mediaset Premium e in streaming sulle app Sky Go e Premium Play. La partita, valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie B, è in programma oggi 20 dicembre alle ore 15:00.

Al Curi partita molto interessante tra due squadre che puntano a un posto nei play off. Il Perugia di mister Camplone dovrà rinunciare a Comotto e potrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Falcinelli affiancato in attacco da Fazzi e Lanzafame. A centrocampo spazio a Verre, Fossati e Nicco mentre in difesa Goldaniga e Giacomazzi al centro con Flores a destra e Crescenzi a sinistra.

Nel Pescara sono tanti gli indisponibili, mister Baroni dovrà rinunciare agli infortunati Lazzari, Sowe, Nielsen, Bunoza e Grillo, oltre agli squalificati Salamon ed Appelt Pires, ma recupera Pucino che agirà come terzino sinistro.

Le probabili formazioni di Perugia-Pescara: 

PERUGIA (4-3-3): Provedel; Flores, Goldaniga, Giacomazzi, Crescenzi; Verre, Fossati, Nicco; Fazzi, Falcinelli, Lanzafame. All. Camplone

PESCARA (4-4-2): Aresti; Cosic, Zuparic, Pesoli, Pucino; Bjarnason, Memushaj, Brugman, Politano, Melchiorri, Maniero. All. Baroni

PRONOSTICO – Di fronte due squadre reduci da un periodo poco brillante, il Perugia si ritrova a un solo punto dalla zona play off mentre il Pescara a 5 ma la zona calda non è cosi lontana. Optiamo per una divisione della posta. Pronostico X.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B