Perugia-Pescara, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

A Perugia, Stadio Renato Curi, domenica 24 gennaio, alle ore 17:30, si gioca Perugia-Pescara, incontro valevole per la 23^, seconda del girone di ritorno, del campionato di Serie B. La partita verrà trasmessa in Diretta TV su Sky Calcio 2 hd e Sky Supercalcio hd e, per gli abbonati al servizio, in Streaming su Sky GO, dove sarà possibile vedere il match su PC, Tablet o Smartphone.

Si prospetta una bella partita tra Perugia e Pescara, due squadre che hanno come obiettivo stagionale quello di puntare quanto meno ai play-off.

Il Perugia non arriva a questo match in piena forma e con tutti gli effettivi a disposizione. Alcuni squalificati, Belmonte e Zebli, e altri infortunati, Parigini e Del Prete, non saranno della partita e anche Ardemagni e Volta sono in dubbio, ma è probabile che Bisoli chieda ai due di stringere i denti e scendere in campo.

Reduci da due sconfitte consecutive, i grifoni dovranno fare bottino pieno per non rischiare di perdere definitivamente contatto con la zona play-off.

Il Pescara invece è una squadra in ottima salute ed ha al suo attivo una striscia di cinque vittorie consecutive e anche i titolari dovrebbero essere tutti a disposizione del mister Oddo. Gli abruzzesi puntano alla sesta vittoria in classifica per continuare la loro rincorsa al secondo posto da cui distano sei punti. Il pronostico direbbe quindi Pescara, ma vedremo se l’orgoglio Perugino prevarrà riaprendo per gli umbri la speranza di agganciare i play off e giocarsela quindi fino alla fine.

Queste le probabili formazioni:

Perugia (4-3-3): Rosati; Spinazzola, Comotto, Volta, Rossi; Della Rocca, Taddei, Zebli; Drole, Ardemagni, Zapata.

Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; Fornasier, Zampano, Campagnaro, Crescenzi; Verre, Benali, Caprari; Memushaj; Lapadula, Cocco

Domenica 24 gennaio, allo Stadio Renato Curi di Perugia, alle ore 17:30 scenderanno in campo Perugia e Pescara. L’evento sarà trasmesso in Diretta TV su SKY Calcio e in Streaming su Sky GO, che permette agli abbonati di vedere la partita su PC, Tablet o Smartphone.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE