Perugia-Pro Vercelli: ora Diretta Tv, Streaming Gratis Serie B

VOTA QUESTA NOTIZIA

Venerdì 13 maggio 2016 alle ore 20:30 allo stadio Renato Curi di Perugia andrà in scena la sfida tra Perugia e Pro Vercelli, gara valida per la 41^ giornata di Serie B. La partita sarà trasmessa in Diretta TV su Sky Sport 1 e Sky Sport HD ed in Streaming per tutti gli abbonati attraverso l’applicazione Sky Go specifica per dispositivi mobili come PC, Tablet o Smartphone..

Sarà anche possibile vedere il match in Streaming Gratis sui molti siti specializzati in trasmissioni P2P di eventi sportivi. Queste trasmissioni però non sono conformi alla normativa che regolamenta il Copyright e pertanto sono soggette ad essere interrotte in qualunque momento senza preavviso. Questa comunicazione deve essere intesa come in linea con il dovere di cronaca e senza alcun intento promotore o di incoraggiamento all’utilizzo delle suddette trasmissioni.

Questa sfida potrebbe dare, in caso di vittoria, la salvezza ai piemontesi oppure condannarli alla retrocessione in caso di risultato negativo. Il Perugia viene da tre pareggi consecutivi, l’ultimo a Livorno,  che lo hanno definitivamente allontanato dai play-off per la promozione nella massima serie. Dunque nessuno stimolo per i Grifoni che giocheranno per onorare la maglia e lo sport. Dopo sette turni senza vittorie la situazione della Pro Vercelli è diventata pesante. I piemontesi non vincono da sette turni e sono ad un solo punto dalla zona retrocessione, quando mancano due turni alla fine del campionato di Serie B. Dunque è fondamentale vincere nella trasferta di domani contro il Perugia, che ormai ha già la testa in vacanza.

Venerdì 13 maggio alle 20:30 si gioca Perugia- Pro Vercelli, anticipo della 41^ giornata  di Serie B. L’incontro sarà trasmesso in Diretta TV a partire dalle 20:00 sui canali Sky Sport 1 e Sky Sport HD e si potrà vedere in Streaming, se si è abbonati, sull’applicazione Sky GO, specifica per i supporti mobili come PC, Tablet o Smartphone. Verrà anche trasmesso in Streaming Gratis da molti siti che abitualmente trasmettono eventi sportivi in P2P, quali Rojadirecta o LiveTV.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE