Perugia-Salernitana, Formazioni: Diretta Tv e Streaming Gratis

Perugia-Salernitana è una delle partite che andranno a comporre la 32esima giornata di Serie B: di seguito vi proponiamo le formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming gratis.

Il Perugia viene da tre vittorie consecutive contro Latina, Ternana e Cagliari e spera ancora in un piazzamento in extremis per la zona playoff, distante ora 5 punti: in casa sono due le vittorie consecutive per un totale di 7 successi, 5 pareggi e 4 sconfitte. La Salernitana non è riuscita a dare seguito alla vittoria di Cesena perdendo malamente contro il Lanciano e rimanendo ancora al penultimo posto in classifica che sancirebbe la retrocessione diretta in Lega Pro: in trasferta i campani hanno perso 5 delle ultime 7 partite per un totale di una vittoria, 7 pareggi e 8 sconfitte. Perugia-Salernitana sarà trasmessa in diretta TV dal canale pay Sky Calcio 3, con la possibilità per gli abbonati Sky di seguirla in streaming gratis attraverso l’applicazione SkyGo.

Perugia-Salernitana probabili formazioni

Perugia (4-3-3): Rosati; Del Prete, Volta, Belmonte, Rossi; Della Rocca, Rizzo, Prcic; Aguirre, Ardemagni, Molina.

Salernitana (4-4-2): Terracciano; Colombo, Bagadur, Bernardini, Franco; Oikonomidis, Pestrin, Moro, Gatto; Coda, Donnarumma.

Leggi anche: