Perugia-Trapani 1-1, Sintesi e Tabellino (Serie B 2016-17)

Perugia-Trapani 1-1, ecco la sintesi e il tabellino del match valevole per la quattordicesima giornata del campionato di serie B

Si è da poco conclusa la partita al “Curi” tra Perugia e Trapani. Un pareggio che va bene ad entrambe le formazioni. I grifoni rimango in zona play-off mentre i granata, pur rimanendo ultimi in classifica, interrompendo la pericolosa scia di sconfitte consecutive.

Partita che si è inizialmente sviluppata su ritmi molto lenti, favorendo i granata che sono riusciti in un paio di occasioni a rendersi pericolosi dalle parti di Rosati. La reazione del Perugia non si è fatta attendere, i grifoni hanno preso possesso del centrocampo, schiacciando gli ospiti nella loro metà campo, riuscendo però a creare solo una buona occasione con Guberti.

Perugia-Trapani, accade tutto nel seconde tempo, ecco cosa è successo

Secondo tempo decisamente più ricco di emozioni, i padroni di casa hanno aumentato il potenziale offensivo inserendo un Rolando Bianchi in ottima forma che è subito andato vicino alla rete del vantaggio.

Il vantaggio del Perugia arriva invece al 84′ grazie al colpo di testa vincente di Nicastro che anticipa il suo marcatore ed insacca alle spalle di Guerrieri. Il Trapani tuttavia non demorde e mette in campo la grinta tanto richiesta da Cosmi, assist di Colombatto e stoccata vincente del subentrato Coronado che dopo appena due minuti riporta il risultato in parità. Sul finale il Trapani può persino reclamare in rigore non concesso su Petkovic allo scadere del tempo supplementare.

Tutte le news sulla Serie B