Perugia-Trapani Formazioni, Diretta Tv e Streaming Gratis

VOTA QUESTA NOTIZIA

Lunedì 22 febbraio alle ore 20.30, allo stadio Renato Curi si giocherà l’incontro Perugia-Trapani, valido per la 27a giornata di Serie B.  Il match sarà trasmesso in Diretta Tv da Sky ed in Streaming Gratis su i principali siti che trasmettono eventi sportivi in P2P, tra cui RojadirectaLiveTV.

Il Perugia sembra che non sappia più vincere e questo lo ha portato ormai alla dodicesima posizione in classifica. Nell’ultimo incontro gli umbri sono capitolati a Cesena e benché la fine del campionato sia ancora lontana, la squadra umbra dovrà cercare di ritrovare la sua strada se vorrà continuare a puntare ai playoff, obiettivo minimo dichiarato ad inizio stagione.

Il Trapani, che viaggia con un punto in meno rispetto al Perugia, dopo due sconfitte consecutive ha ritrovato la vittoria nell’ultimo turno contro il Bari. Questo potrebbe essere un segnale di leggero miglioramento dei siciliani, ma che dovrà essere comunque confermato nelle prossime giornate a cominciare proprio dal match del Renato Curi contro una squadra che oggi non sembra imbattibile.

Bisoli dovrà fare a meno di sei i giocatori infortunati: Parigini, Fabinho, Drole, Monaco, Guberti e Taddei, come confermato nell’ultima conferenza stampa prima del match. A questi si devono aggiungere Prcic e Rossi che sono squalificati e che probabilmente verranno sostituiti da Zebli e Mancini. Ardemagni e Aguirre sono in ballottaggio per la maglia da titolare al centro dell’attacco.

Cosmi evidentemente non vuole sfigurare in quello stadio che l’ha visto protagonista di stagioni esaltanti alla guida dei Grifoni agli inizi degli anni 2000 e infatti il tecnico del Trapani, ha convocato ben 21 giocatori per questa trasferta in terra umbra.

Vediamo con quali formazioni potrebbero scendere in campo le squadre..

PERUGIA-TRAPANI: PROBABILI FORMAZIONI

Perugia (3-5-1-1): Rosati; Belmonte, Volta, Mancini; Del Prete, Zebli, Della Rocca, Molina, Spinazzola; Aguirre; Bianchi. All. Bisoli.

Trapani (3-4-1-2): Nicolas; Fazio, Pagliarulo, Scognamiglio; Nizzetto, Raffaello, Scozzarella, Rizzato; Coronado; Citro, Torregrossa. All. Cosmi.

PERUGIA-TRAPANI: DIRETTA TV E STREAMING

Lunedì 22 febbraio ore 20:30, posticipo di Serie B tra Perugia e Trapani al Renato Curi di Perugia. Match trasmesso in Diretta TV  sui canali Sky. L’evento sarà trasmesso in Streaming Gratis anche su Rojadirecta LiveTV.

SERIE B: TUTTI GLI HIGHLIGHTS