Perugia-Trapani, Probabili Formazioni e Pronostico

Perugia-Trapani, ecco le probabili formazioni ed il pronostico della partita di domani valida per la quattordicesima giornata di Serie B.

Si giocherà domenica alle 15.00 allo stadio Renato Curi di Perugia la partita Perugia-Trapani, valevole per la quattordicesima giornata del campionato di serie B.

Il Perugia, reduce da ben due vittorie consecutive è entrato di diritto in piena zona play-off, piazzandosi a -3 dal secondo posto in classifica. I grifoni proveranno ad approfittare dello scontro diretto tra Benevento e Cittadella per guadagnare punti importanti in chiave promozione diretta.

Il Trapani, ultimo in classifica ed in piena crisi di risultati, dopo aver recuperato Igor Coronado, tenterà di mettere in campo tutta la grinta necessaria per smuovere la classifica.
I ragazzi di Cosmi tenteranno dunque di conquistare la prima vittoria in trasferta laddove il loro tecnico, perugino di nascita, l’anno scorso vinse con un secco 0-2.

Il Perugia dovrebbe dunque schierare il 4-3-3 con: Rosati; Di Chiara, Belmonte, Monaco, Del Prete; Brighi, Zebli, Dezi; Guberti, Di Carmine, Nicastro.

Il Trapani dovrebbe invece schierare il 3-5-2 con: Guerrieri; Casasola, Legittimo, Pagliarulo; Fazio, Scozzarella, Coronado, Nizzetto, Rizzato; Citro, Petkovic.

 

Leggi anche: