Perugia-Virtus Entella: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Domenica 11 ottobre ore 15,00 allo Stadio Renato Curi s’incontrano Perugia e Virtus Entella. La partita può essere seguita solo dagli abbonati Sky calcio, in diretta tv su Sky calcio 6 e in streaming su Sky go. Entrambe le squadre sono appaiate a sei punti.

Nell’ultima di campionato il Perugia ha pareggiato in casa del Trapani dell’ex Cosmi, in realtà la squadra di Bisoli ha pareggiato anche la precedente, l’unica sua vittoria l’ha ottenuta la prima giornata di campionato, contro il Como. Il Perugia è certamente una delle squadre più attrezzate della serie B ma è partita molto a rilento, con molti pareggi e soprattutto pochi gol. La particolarità della squadra di Bisoli è che fa pochi gol, solo tre dall’inizio del torneo, e non ne subisce molti: possiede infatti il peggior attacco del campionato e allo stesso tempo la migliore difesa.

L’Entella, invece, che ha vinto l’ultima partita contro la Pro Vercelli e ha interrotto così una serie di quattro sconfitte, non ha certo una difesa impermeabile nelle prime sei gare ha infatti subito dieci gol. Anche l’Entella come il Perugia ha vinto solo la gara inaugurale. La squadra ligure dovrà fare a meno di Iacoponi, il difensore si è sottoposto a nuovi esami che hanno evidenziato una lesione di secondo grado a livello della giunzione miotendinea del gemello mediale e dovrà stare fuori per almeno un mese.

Probabili formazioni:

Perugia(4-2-3-1): Rosati, Belmonte, Del Prete, M. Volta , Comotto, Della Rocca, Lanzafame, G. Rizzo, M. Ardemagni, Spinazzola, Drole. All. Pierpaolo Bisoli

Virtus Entella(4-3-3): Iacobucci; Sini, Ceccarelli, Keita, Gerli; Troiani, Fazzi, Staiti; Sestu, Caputo, Petkovic. All. Alfredo Aglietti

Diretta tv: Sky calcio 6 Hd sul canale 256 di Sky

Live streaming: Sky go

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE