Pes 2016: Data Uscita, Prezzo, Gameplay, Licenze

Il 17 settembre è la data di uscita di Pes 2016, e sono molte le novitá proposte da Konami per quanto riguarda gameplay, licenze e prezzo di vendita. Un’edizione, la numero 20 del fortunato Pro Evolution Soccer, che si prospetta come la migliore di sempre, alla ricerca di superare il rivale Fifa 16. Andiamo a scoprire le novitá.

Gameplay. Gli sviluppatori di Pes hanno voluto stupire con miglioramenti negli 1 contro 1, nei contrasti tra i giocatori e nei movimenti di squadra. Con lo stick analogico sinistro sarà possibile affrontare i giocatori più fisici in un modo del tutto innovativo. Migliorata inoltre l’intelligenza artificiale del gioco.

Licenze. Come ogni anno, le licenze delle coppe europee, come ad esempio la Uefa Champions League sono esclusiva di Pes, che propone anche la Copa Libertadores e molti altri campionati tutti da scoprire.

Prezzo. Non c’è ancora ufficialitá, ma si dice che il videogioco dovrebbe costare intorno ai 59,90 euro.

Altre Novitá. Rivoluzionata la Master League, con modifiche sostanziali, ma soprattutto grossi cambiamenti per quanto riguarda il MyClub, la modalità online di Pes. Infine, sará possibile scegliere le esultanze dopo un gol, tra cui l’ormai famoso selfie di Totti sotto la curva romanista nel derby 2015.

Leggi anche: