Pes 2016, le Leggende chi sono?

Tante novità nel nuovo Pes 2016 che uscirà in tutti i negozi di videogiochi il 17 settembre. Ci saranno infatti alcune leggende per la modalità MyClub di PES 2016.
La Konami ha  scelto come nuovo testimonial del gioco Diego Armando Maradona. La scelta è ricaduta sul campione argentino perché nel nuovo PES 2016 nella modalità MyClub arriveranno le leggende, ovvero i campioni del passato capitanati proprio dal “Pibe de Oro”.

Tra gli altri troveranno spazio nella “hall of fame” del videogioco anche il “divin codino” Roberto Baggio, il portierone tedesco Oliver Khan e il brasiliano Roberto Carlos. Insomma un gioco che diventa sempre più interessante perché oltre ai protagonisti attuali ci sarà la possibilità di sfidare gli amici con coloro che hanno segnato la storia del calcio. Una novità che farà felice anche i più anzianotti che hanno assistito di persona alle gesta di questi campioni che ora vengono riproposti sotto forma di videogioco e un modo per i più giovani di avvicinarsi al gioco del calcio conoscendo meglio la sua storia.