Pescara-Avellino 1-0, Risultato Fine Primo Tempo: Videogol Memushaj

Foto LaPresse - Fabio Urbini 11 09 2015 Pescara - Italia Sport Calcio Pescara - Perugia Campionato di Calcio Serie B 2015/2016 ConTe.it - Stadio L. Cornacchia Nella foto:il gol di memushaj pescara Photo LaPresse - Fabio Urbini 11 09 2015 Pescara - Italy Sport Soccer Pescara - Perugia Italian Football Championship League B 2015/2016 ConTe.it - L. Cornacchia Stadium In the pic: il gol di memushaj pescara

L’anticipo della 14a giornata di Serie B tra Pescara-Avellino chiude il primo tempo con il risultato di 1-0. La rete del vantaggio dei padroni di casa è segnata al 38’ da Memushaj che trasforma un calcio di rigore. Il penalty è stato assegnato dall’arbitro Ros per un fallo di mano in area di Chiosa su cross di Crescenzi. Ma Pescara che h dominato la prima frazione ed è andata più volte vicina alla rete del vantaggio prima con Caprari e poi con lo stesso Memushaj.

Avellino che al 23’ ha dovuto provvedere a una prima sostituzione con Biraschi che ha abbandonato il campo per infortunio e al suo posto è entrato Giron. Ammonito per proteste l’avellinese Jidayi.

PESCARA-AVELLINO 1-0: VIDEOGOL MEMUSHAJ

[brid video=”20570″ player=”3036″ title=”Pescara Avellino 10 MEMUSHAJ RIGORE”]

PESCARA-AVELLINO: FORMAZIONI UFFICIALI

PESCARA (4-3-1-2): Fiorillo; Zampano, Fornasier, Zuparic, Crescenzi; Verre, Mandragora, Memushaj; Benali; Caprari, Lapadula. All. Oddo.

AVELLINO (4-3-1-2): Frattali; Nica, Biraschi, Chiosa, Visconti; D’Angelo, Jidayi, Gavazzi; R. Insigne; Trotta, Mokulu. All. Tesser.

PESCARA-AVELLINO: DIRETTA TV E STREAMING