Pescara-Avellino, Diretta Tv e Streaming

Va in scena allo stadio “Adriatico” la sfida Pescara-Avellino, anticipo della quattordicesima giornata del girone d’andata della Serie B 2015-16, in programma venerdì 20 novembre alle ore 20.30. La partita sarà visibile in diretta Tv su Sky Calcio 1 HD (canale 251) e Sky Sport 1 HD (canale 201), mentre lo streaming sarà disponibile sulla piattaforma mobile Sky Go, facilmente scaricabile su smartphone, pc e tablet.

Gli abruzzesi sono reduci dalla convincente vittoria esterna con il Como, dove l’undici di Oddo ha dato dimostrazione di essere una squadra compatta, capace di soffrire nei momenti difficili e colpire nei momenti topici del match. Tra le mura amiche sarà fondamentale portare a casa altri 3 punti, al fine di non staccarsi dal treno di testa.

I lupi hanno perso soltanto una volta nelle ultime sette uscite e hanno intenzione di fare la voce grossa anche contro il prossimo avversario. Tra Ascoli, Ternana, Crotone e Latina, la compagine guidata da Tesser è riuscita a mettere a segno addirittura 10 gol, incassandone 4 (3 dei quali a Crotone).

PESCARA-AVELLINO: PROBABILI FORMAZIONI