Pescara-Avellino 0-0 Live: Diretta Tv e Streaming (Serie B 2014-15)

L’attesissima sfida Pescara-Avellino sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 5 HD (canale 255) e in live streaming video, gratis per gli abbonati, tramite l’app e il portale Sky Go che permetterà di guardare la partita anche su pc, ipad, tablet e smartphone. In alternativa il match dello stadio Adriatico sarà trasmesso nella diretta gol di Sky Sport 1 e Mediaset Premium e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. La partita, valida per la 18ª giornata d’andata del campionato di Serie B 2014-2015, è in programma oggi alle ore 15.

A dirigere il match sarà il signor Francesco Paolo Saia della sezione AIA di Palermo. Il fischietto siciliano sarà coadiuvato dagli assistenti Tarcisio Villa della sezione di Rimini e da Emanuele Prenna della sezione di Molfetta. Il ruolo di quarto uomo sarà affidato al sig. Antonio di Martino della sezione di Teramo.

All’Adriatico in programma una gara molto interessante che promette tanto spettacolo. Di fronte due squadre che vogliono conquistare punti pesanti per la classifica. I padroni di casa del Pescara sono reduci dalla bellissima vittoria per 4 a 0 sul campo della Pro Vercelli e vogliono sfruttare il turno casalingo per agguantare l’intera posta in palio per avvicinarsi alla zona play off, lontana solo 5 punti. L’Avellino di mister Rastelli sta attraversando una situazione molto difficile della stagione, gli irpini hanno conquistato solo 2 punti nelle ultime 4 gare disputate e la vittoria manca da oltre un mese.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B