Pescara-Bari, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Foto LaPresse - Fabio Urbini 11 09 2015 Pescara - Italia Sport Calcio Pescara - Perugia Campionato di Calcio Serie B 2015/2016 ConTe.it - Stadio L. Cornacchia Nella foto:il gol di memushaj pescara Photo LaPresse - Fabio Urbini 11 09 2015 Pescara - Italy Sport Soccer Pescara - Perugia Italian Football Championship League B 2015/2016 ConTe.it - L. Cornacchia Stadium In the pic: il gol di memushaj pescara

La Serie B 2015-16 arriva alla ventiquattresima giornata e allo Stadio Adriatico è in programma Pescara-Bari. Ecco formazioni, diretta tv e streaming dell’evento. La gara sarà trasmessa in diretta tv dai canali Sky Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulla piattaforma Sky Go; la gara sarà trasmessa in streaming gratis sull’oscurato Rojadirecta e Live Tv; anche altre piattaforme di P2P trasmetteranno la partita; naturalmente è bene chiarire fin da subito che si tratta di un servizio che in ogni momento può essere sospeso in quanto si vengono a violare le norme di copyright; il servizio, dunque, viene qui descritto a scopo puramente informativo, e non intendiamo promuoverne l’utilizzo. I biancazzurri sono terzi a 43 punti, biancorossi quarti a 39 lunghezze.

Il Pescara di Oddo ha vinto tutte le ultime cinque partite e appare lanciatissimo. Gli abruzzesi occupano la terza posizione in classifica e hanno oramai manifestato le proprie velleità di promozione. Il Bari è invece molto meno sicuro di sé. La squadra di Camplone viene dalla vittoria contro il Vicenza e venderà cara la pelle, ma è certamente meno conscia dei propri mezzi avendo cambiato da poco la guida tecnica.

Ecco le probabili formazioni!

Pescara (4-3-2-1) Fiorillo tra i pali; Fiamozzi, Campagnaro, Fornasier e Zampano in difesa; Memushaj, Torreira e Verre a centrocampo; Caprari e Benali alle spalle di Lapadula. Indisponibile Crescenzi per infortunio. All. Massimo Oddo

Bari (4-3-3) Guarna tra i pali; Donkor, Di Cesare, Contini e Gemiti a comporre il reparto arretrato; Porcari vertice basso del triangolo di metacampo completato da Valiani e Defendi; davanti, Rosina e De Luca a supporto di Maniero. All. Andrea Camplone.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE