Pescara-Bari, Live Streaming Gratis

VOTA QUESTA NOTIZIA

Sabato 30 gennaio alle ore 15:30 allo Stadio Adriatico si gioca Pescara-Bari, gara valida per la 24^ giornata del campionato di Serie B. La partita potrà essere vista in Live Streaming Gratis su Rojadirecta, Live TV e altri siti che trasmettono in P2P.

Ricordiamo che questo servizio è in violazione delle norme che regolano il Copyright e che quindi può essere sospeso o interrotto senza preavviso. Se ne fa menzione esclusivamente per dovere di cronaca e non se ne incoraggia né se ne promuove l’utilizzo in alcun modo. La terza e la quarta della classifica di serie B si affrontano nell’incontro più importante della giornata. Gli abruzzesi sono reduci dal roboante successo a Perugia per 4-0, mentre i pugliesi hanno faticato in casa contro il Vicenza però riuscendo alla fine a vincere per 2-1.

Gli uomini di Oddo hanno ingranato la quarta da un po’ di tempo e ora cercano il 7° successo consecutivo per continuare la corsa verso la seria A e non sembra che abbiano intenzione di fermarsi ora che il 2° posto sembra a portata di mano. Ma per raggiungere l’obiettivo dovranno superare anche i pugliesi, che con l’arrivo di Camplone sembrano aver ritrovato la consapevolezza nei propri mezzi. Una sconfitta potrebbe allontanare i galletti dai play off, visto l’incombenza del Novara, mentre per i bianzzurri una sconfitta sarebbe un allontanarsi forse definitivo dal Cagliari e quindi dalla promozione diretta.

L’incontro Pescara-Bari si giocherà sabato 30 gennaio alle ore 15:00 allo Stadio Adriatico di Pescara e potrà essere seguito in Live Streaming Gratis su Live TV e Rojadirecta oltre che su i principali siti che trasmettono in modalità P2P tutti gli eventi sportivi più importanti.

ULTIME NOTIZIE SERIE B