Pescara-Novara (Semifinale Play Off Serie B)

Pescara-Novara è la seconda semifinale dei play off di Serie B, in virtù del passaggio del turno nei quarti di finale del Novara sul Bari. Ricordiamo che l’altra semifinale è Spezia-Trapani.

Quindi è ufficiale la seconda semifinale dei play off di Serie B sarà tra il Pescara, che ha concluso la stagione al quarto posto e il Novara che ha superato il Bari questa sera al San Nicola. Ricordiamo che le semifinali si giocheranno sul doppio confronto, quindi un match a Pescara e uno a Novara e in caso di parità passerebbero gli abruzzesi per la miglior classifica a fine stagione.

Nel match di stasera al San Nicola tra Bari e Novara, i piemontesi sono passati in vantaggio dopo 2 minuti con una fantastica azione personale di Gonzalez, che poi raddoppia al 42esimo partendo sul filo del fuorigioco e portando il Novara sullo 0-2. Ma la sua serata magica non finisce qui perchè al 47esimo firma la personale tripletta ed è hattrick per lui. Il Bari reagisce e con una doppietta di Rosina si porta sul 2-3. Poi Puscas al 85esimo firma il 3-3 finale al 90esimo, che porta il Bari ai supplemetari. Nel secondo tempo supplementare arriva il 4-3 di Galabinov del Novara che li porta in semifinale dei play off con il Pescara.