Pescara-Bologna Live: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (Playoff Serie B)

VOTA QUESTA NOTIZIA

La Serie B 2014-15 arriva all’atto decisivo, la finale dei playoff e all’Adriatico di Pescara si giocherà la sfida tra i padroni di casa di Oddo e il Bologna di Rossi. La gara sarà trasmessa in diretta tv dai canali Sky Calcio e Premium Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulle piattaforme Sky Go e Premium Play; vi proponiamo inoltre, a scopo informativo, il sito streaming Rojadirecta.

I biancazzurri sono carichi: l’arrivo di Massimo Oddo ha portato una ventata di novità ad un ambiente piuttosto scarico, con il Delfino letteralmente inarrestabile anche prima dei playoff. Gli abruzzesi saranno una cliente scomodissima per il Bologna di Delio Rossi che, a questo punto, ha quasi il dovere di andare in Serie A, avendo una squadra tecnicamente davvero dotata per la cadetteria.

4-2-3-1 per Oddo che schiera Fiorillo in porta; Zampano e Rossi agiranno sulle fasce mentre al centro accanto a Fornasier c’è Salamon. I mediani Selasi e Memushaj supporteranno la batteria di trequartisti composta da Politano, Bjarnason e Pasquato; tutti agiranno a supporto dell’unica punta Melchiorri.

Bologna che si schiera con il suo 4-3-1-2 con Da Costa tra i pali; difesa formata da Ceccarelli, Maietta, Oikonomou e Masina. Nel terzetto della mediana Casarini e Laribi supportano Matuzalem; trequartista Krsticic alle spalle delle due punte Acquafresca e Sansone.