Pescara-Brescia: ora diretta tv, streaming gratis Serie B

La 38esima giornata di Serie B ha in programma alle ore 15 la partita Pescara-Brescia: di seguito vi forniremo tutte le informazioni su dove vederla in diretta tv e streaming gratis.

Entrambe le squadre hanno vinto nell’ultimo turno (rispettivamente contro Spezia ed Entella) e sono divise in classifica da 7 punti. Il Pescara è in piena zona playoff e viene dall’ottima striscia di 4 vittorie consecutive: in casa ha vinto gli ultimi due incontri contro Como e Cesena e in totale ha raccolto 11 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte. Il Brescia ha messo fine ad una serie senza vittorie che durava da 5 partite e spera ancora di terminare il campionato nelle prime otto posizioni, che garantiscono l’accesso ai playoff e quindi alla lotta per determinare la terza squadra che otterrà la tanto agognata promozione in Serie A. In trasferta però il Brescia ha bisogno di imprimere una svolta, visto che la vittoria manca dal 23 dicembre: in questo lasso di tempo ha ottenuto un pareggio e 6 sconfitte. Il rendimento esterno del Brescia è infatti uno dei peggiori del campionato con 3 vittorie, 5 pareggi e 10 sconfitte.

Pescara-Brescia: ora diretta tv, streaming gratis. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 15 e il match sarà visibile in diretta tv sul canale pay Sky Calcio 3, con il collegamento prepartita che inizierà all’incirca 30 minuti prima. Gli abbonati potranno seguirla anche in streaming gratis attraverso l’applicazione SkyGo, scaricabile da pc, tablet e smartphone.

Leggi anche: