Pescara-Cagliari: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Calcionow vi offre le probabili formazioni e tutte le info sulla Diretta Tv e Streaming della partita valevole per il sesto turno di Serie B, Pescara Cagliari. Il Cagliari capolista dopo il successo in extremis contro il Latina, fa visita a un Pescara reduce da tre pareggi consecutivi. Quello dell’Adriatico è sicuramente il match più interessante di giornata, dove si affronteranno due squadre candidate alla promozione nella massima serie.

Buone notizie per Oddo, in settimana è tornato ad allenarsi Cocco che dovrebbe essere disponibile per sabato. Recuperato anche Crescenzi, mentre a centrocampo pesa l’assenza di Memushaj, appiedato dal giudice sportivo. Non saranno della gara nemmeno Mignanelli e Sansovini.

Torneranno a Pescara tanti ex come Balzano, Capuano, Salamon e Melchiorri che adesso fanno le fortune della squadra sarda. Rastelli privo di Sau infortunato, sembra orientato a schierare un tridente con Farias, Giannetti e proprio l’ex Melchiorri.
La partita sarà visibile in Diretta Tv su Sky Calcio 1 (anche in Hd) e in streaming sull’applicazione Sky go.

Queste le probabili formazioni:

Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; Fiamozzi, Fornasier, Zuparic, Zampano; Torreira, Verre, Benali; Valoti; Cocco, Lapadula. All. Oddo.

Cagliari (4-3-3): Storari; Murru, Capuano, Salamon, Balzano; Di Gennaro, Dessena, Deiola; Farias, Giannetti, Melchiorri. All. Rastelli.

Arbitro: Maresca

Diretta Tv
: Sky Calcio 1 (anche in Hd) e in

Diretta Streaming: Sky Go.

Leggi anche:
Scommesse, Pronostici Serie B: Quote e Consigli 6a Giornata (2015-16)

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE