Pescara-Catania Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 22 febbraio 2015)

Pescara-Catania, in diretta tv su Sky Calcio 7 Hd e Sky Sport 1 Hd e in live streaming su Sky Go e gratis su Rojadirecta, è una gara valida per la 24a giornata del campionato di Serie B. La gara si gioca domenica 22 febbraio alle ore 15.00 allo stadio Adriatico di Pescara. I padroni di casa negli ultimi 4 turni ha raccolto solo 2 punti, ma si trovano a sole tre lunghezze dalla zona play off. Il Catania ha rallentato: il pareggio con il Crotone ha impedito ai siciliani di piazzare un tris di successi.

Brutte da notizie dall’infermeria per mister Baroni, ai già infortunati Pesoli e Lazzari, si sono aggiunti Bruno, Fornasier e Zuparic, in dubbio. Out anche lo squalificato Pucino. A caccia del primo colpo corsaro, il Catania, che deve recuperare un incontro, è quartultimo a -1 dalla salvezza diretta.

Queste le probabili formazioni:

Pescara (4-4-2): Fiorillo, Zampano, Salamon, Zuparic, Rossi; Politano, Memushaj, Selasi, Bjarnason; Melchiorri, Pasquato. All. Baroni.

Catania (4-4-2): Gillet; Belmonte, Ceccarelli, Schiavi, Capuano; Rinaudo, Sciaudone, Rosina, Coppola; Maniero, Calaiò. All. Marcolin.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE