Pescara-Chievo: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A 2016-17)

Oggi 1 ottobre 2016 è in programma Pescara-Chievo, valevole per la settima giornata del campionato di Serie A 2016/17. Ecco dove seguirla in diretta tv e streaming gratis.

Pescara-Chievo è il primo anticipo della settima giornata della Serie A 2016/17. Gli abruzzesi vogliono risollevare un po’ la classifica, mentre il Chievo parte con l’obiettivo di continuare a sorprendere dopo un grande inizio di stagione. L’incontro è in programma alle ore 18.00 e potrà essere seguita sia in diretta tv che in streaming. Andiamo a scoprire le varie soluzioni.

CLICCA QUI PER SEGUIRE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A

Dove seguire Pescara-Chievo in diretta tv e streaming gratis

Per seguire Pescara-Chievo in diretta tv basterà sintonizzarsi sui canali Sky, dove sarà in programma sia la diretta gol, con collegamenti da tutti i campi, sia le partite singole. Per quanto riguarda lo streaming, invece, potrete sintonizzarvi su Rojadirecta e scegliere il link che più vi soddisfa.

Attenzione: Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che sconsigliamo, alcuni dei link potrebbero non essere conformi alle leggi italiane: il nostro è un articolo solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità. Ricordiamo che la visione su Rojadirecta potrebbe non essere legale, per questo ci teniamo ad informare tutti che il nostro è solo un articolo informativo.

Pescara-Chievo, Probabili formazioni

La squadra di casa potrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1, mentre gli ospiti con un 4-3-1-2. Ecco le probabili formazioni per la partita:

PESCARA (4-2-3-1): Bizzarri; Crescenzi, Campagnaro, Fornasier, Biraghi; Cristante, Brugman, Memushaj; Benali, Caprari; Manaj. All.: Oddo.
CHIEVO (4-3-1-2); Sorrentino; Frey, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese. All.: Maran.

LEGGI ANCHE: