Il fine settimana della terza giornata di campionato si chiuderà con Pescara-Inter: ecco come vedere il posticipo in diretta tv e streaming gratis.

Un’occasione da non perdere per l’Inter di De Boer che vuole riscattarsi da un inizio non troppo buono. L’Inter arriva a questo match in trasferta dopo una sconfitta per 2-0 nell’esordio contro il Chievo e da un pareggio contro il Palermo. Per il Pescara potrebbe essere tempo di esordi. Secondo Il Corriere dello Sport, Oddo vorrebbe l’esordio di Alberto Aquilani all’Adriatico.

Il match sarà trasmesso in diretta tv da Sky e Mediaset Premium, che detengono i diritti per le partite della serie A. I canali Sky sui quali sarà possibile vedere il match sono Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, mentre i canali Mediaset sono Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD.

Chi, invece, preferisse guardare Pescara-Inter live in streaming, dovrà collegarsi con Sky Go o Premium Play. La diretta in streaming gratis sarà garantita agli abbonati Sky o Mediaset.

Leggi anche: