Pescara-Juventus 0-3, Tabellino e Marcatori (Campionato Primavera 2016-17)

Ecco il tabellino e i marcatori del match tra Pescara e Juventus Primavera.

La Juventus Primavera di Fabio Grosso vince in trasferta contro il Pescara per 3-0 grazie ai gol di Coccolo, Kean e Clemenza e chiudono l’anno 2016 in testa alla classifica a quota 28 punti. Ora i ragazzi under 19 bianconeri si godranno le feste e torneranno in campo il 14 gennaio contro l’Empoli allo Juventus Center di Vinovo.

Nel primo tempo, al 20′, Clemenza batte un calcio di punizione ma il portiere abruzzese para; 5 minuti più tardi, i bianconeri trovano il vantaggio con Coccolo che si testa manda in rete, su assist di Clemenza. Al 35′, ci prova il pescara ma la difesa juventina tiene bene. Al 40′ c’è una doppia occasione per la Juventus , prima Clemenza calcia largo di poco e poi Kean si vede salvare il pallone sulla linea di porta.

Nel secondo tempo, i ragazzi di Grosso trovano il raddoppio al 48′  con Kean su assist del solito Luca Clemenza; 9 minuti dopo arriva il terzo gol della Juventus, questa volta a segnare è Clemenza su assist di Kean. AL 71′ ci prova ancora Kean ma la sua conclusione va fuori.