Pescara-Latina: ora Diretta Tv, Streaming Gratis Serie B

Pescara-Latina è la sfida valida per la 42esima giornata di Serie B che si potrà vedere in diretta tv e streaming gratis.

Pescara-Latina è uno dei big match della 42esima e ultima giornata del campionato di Serie B e si giocherà venerdi 20 Maggio alle 20:30, allo stadio Adriatico. E’ un big match perchè entrambe le squadre sono “condannate” a vincere per raggiungere ognuna i propri obiettivi. Il Pescara è in piena corsa per i play-off e vuole vincere per prolungare la stagione e tornare in Serie A. Il Latina in questo momento ha 45 punti ed è la prima squadra non coinvolta nella zona retocessione e nella lotta dei play-out e per rimanerci vorrà battere gli abruzzesi all’Adriatico, ma l’impresa è tutt’altro che semplice.

PESCARA-LATINA IN DIRETTA TV E STREAMING

Sky trasmetterà Pescara-Latina in diretta tv e streaming. I canali dedicati alla sfida dello Scida sono Sky Calcio 4 HD, per vedere minuto per minuto la partita, oppure Sky Sport 1 HD. Attraverso l’applicazione Sky Go sarà inoltre possibile vedere Pescara-Latina in streaming da pc o mobile.

PESCARA-LATINA IN DIRETTA STREAMING GRATIS

Per vedere Pescara-Latina in diretta streaming gratis basterà affidarsi a Rojadirecta. Il sito P2P trasmetterà la partita dello Scida, ma, non possedendo i diritti tv relativi alle partite di Serie B, l’offerta di Rojadirecta risulta essere non conforme alle norme.

PESCARA-LATINA PROBABILI FORMAZIONI