Pescara-Novara, ora Diretta Tv e Streaming Gratis (Play Off Serie B)

Pescara-Novara è la semifinale di ritorno dei playoff di Serie B 2015-16. La gara è in programma questa sera alle ore 20.30 allo Stadio Adriatico. Ecco dove vederla in diretta tv o live streaming gratis.

Per guardare Pescara-Novara in diretta tv occorre essere abbonati a Sky oppure acquistare l’evento in pay per view. Su Sky la partita andrà in onda, a partire dalle ore 20.30, sui canali SkySport1, SkySuperCalcio e SkyCalcio1. In alternativa, per vederla da pc, smartphone o tablet, è possibile utilizzare l’app di SkyGo.

Se volete seguire Pescara-Novara in diretta live streaming, è possibile utilizzare le piattaforme di streaming Rojadirecta e Ucciocalcio. E’ sufficiente collegarsi ai rispettivi siti internet a partire dalle ore 20.30 e selezionare l’evento. Compariranno in automatico una serie di link da cui guardare la partita in diretta live streaming. E’ bene ricordare che la trasmissione delle gare dei playoff di Serie B da parte delle due piattaforme non è conforme alla legge, in quanto non possiedono i relativi diritti di trasmissione.

 

PESCARA-NOVARA: PROBABILI FORMAZIONI