Pescara-Novara, Probabili Formazioni e Ultime Notizie Play Off Serie B

Pescara-Novara è la semifinale di ritorno dei playoff di Serie B 2015-16. La partita è in programma questa sera allo Stadio Adriatico. Queste le ultime news e le probabili formazioni.

A Pescara è già esplosa la febbre da Serie A. Dopo la vittoria nel match di andata, i tifosi biancazzurri già si vedono in finale contro il Trapani. L’Adriatico si preannuncia tutto esaurito: si prevedono circa 17.000 spettatori. Mister Oddo non ha particolari defezioni di formazione. Memusaj non sarà della gara perchè convocato dal CT della Nazionale albanese De Biasi. Al suo posto potrebbe giocare Bruno, ma anche Selasi nelle ultime ore potrebbe strappare una maglia da titolare. In dubbio Zampano, che è afflitto da tonsillite e dovrebbe essere sostituito da Vitturini. In attacco spazio al tandem Caprari-Lapadula. Proprio il bomber pescarese è il maggior indiziato a trovare la via del gol. I bookmakers lo danno a 1.90. Questa la probabile formazione del Pescara:

Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; Vitturini, Fornasier, Campagnaro, Crescenzi; Verre, Torreira, Bruno; Benali; Caprari, Lapadula   Allenatore: Oddo

Mister Baroni non se la passa certo benissimo. Oltre a dover ribaltare il risultato negativo dell’andata, l’allenatore del Novara si trova senza il suo pilastro difensivo Troest. A farne le veci ci sarà Vicari. Spazio a destra al rientrante Dickmann, che ritrova la maglia da titolare dopo un turno di stop. A sinistra si ripropone il ballottaggio fra Dell’Orco e Garofalo, con il primo in leggero vantaggio. In avanti Galabinov dovrebbe essere l’unica punta, con Gonzalez, Faragò e uno fra Corazza e Lanzafame a supporto. Questa la probabile formazione del Novara:

Novara (4-2-3-1): Da Costa; Dickmann, Vicari, Mantovani, Dell’Orco; Buzzegoli, Casarini; Faragò, Gonzalez, Lanzafame; Galabinov. Allenatore: Baroni.

Leggi anche: