Pescara-Perugia Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (9 maggio 2015)

Uno scontro diretto in ottica play off. E’ quello che va in scena oggi allo stadio Adriatico, inizio ore 15.00, e che mette di fronte Pescara-Perugia. La partita può essere seguita in diretta televisiva su Sky Calcio 6 Hd e in live streaming gratis per gli abbonati su Sky Go. A tre giornate dalla fine della regular season Perugia e Pescara sono dentro ai playoff. Il Perugia ha 4 punti sul Livorno, il Pescara 2. Gli umbri hanno superato il momento difficile di metà stagione, il Pescara continua nel suo cammino alternando grandi prestazioni a passaggi a vuoto come nel secondo tempo di Avellino.

Titolare dell’attacco più prolifico del campionato, il Pescara ha un ruolino interno discreto: 7 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte. Solo il Lanciano ha pareggiato più del Perugia, che nelle ultime 7 partite ha subito solo un gol.

Queste le probabili formazioni:

Pescara (4-4-2): Aresti; Zampano, Fornasier, Salamon, Pucino; Zuparic, Memushaj, Politano, Brugman; Pettinari, Melchiorri. All. Baroni.

Perugia (3-5-2): Koprivec; Giacomazzi, Goldaniga, Mantovani; Crescenzi, Fossati, Lanzafame, Nielsen, Faraoni; Ardemagni, Fabinho. All. Camplone.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE