Pescara-Perugia: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

La Serie B 2015-16 arriva alla seconda giornata e all’Adriatico di Pescara si giocherà la sfida tra i padroni di casa di Oddo e il Perugia di Bisoli. La gara sarà trasmessa in diretta tv dai canali Sky Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulla piattaforma Sky Go; vi proponiamo inoltre, a scopo informativo, il sito streaming Rojadirecta.

Brutta partenza per il Pescara, che nella scorsa giornata di campionato ha perso 4-0 contro il Livorno, giocando praticamente tutta la gara in 10 per l’espulsione del portiere Fiorillo. Esordio vittorioso, invece, per la squadra di Bisoli, che ha battuto il Como per due reti a zero.

4-3-1-2 per Massimo Oddo che schiera tra i pali Aresti; i terzini sono Zampano e Crescenzi, al centro giocano Fornasier e Bunoza. I tre mediani dovrebbero essere Memushaj, Mandragora e Benali, a supporto del trequartista Valoti, che gioca per servire le punte Caprari e Vukusic.

4-2-3-1, invece, è il modulo di Bisoli, che prevede Rosati in porta; la difesa è formata da Del Prete, Volta, Rossi e Spinazzola. I mediani sono Salifu e Rizzo, con Fabinho, Di Carmine e Lanzafame a supporto dell’unica punta Ardemagni.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE