Pescara-Pro Vercelli: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Entrambe arrivano da due belle vittorie. Ed entrambe hanno voglia di confermarsi. Si preannuncia una bella sfida quella tra Pescara-Pro Vercelli che si affronteranno venerdì 23 ottobre alle ore 19 all’Adriatico in una gara che sarà trasmessa in diretta Tv e streaming soltanto sui canali Sky.

I ragazzi di Oddo vengono dalle tre sberle rifilate al Trapani e cercano il passo definitivo verso la svolta di questa stagione. Un po’ di apprensione in casa Delfino le danno le condizioni di Memushaj e Fornasier, che si stanno allenando a parte. Comunque, non è escluso che sia il difensore sia il centrocampista siano abili e arruolabili per la gara contro i piemontesi. Chi invece di sicuro non ci sarà è bomber Sansovini, che sarà rimpiazzato ancora una volta da Lapadula, scatenato in questo inizio di stagione.

Momento buono anche per la Pro, che con l’arrivo di Foscarini ha cambiato marcia battendo – nello scorso turno – il Vicenza di Pasquale Marino. La rosa è praticamente al completo e il mister ha solo l’imbarazzo della scelta. Il punto fisso, proprio come l’anno scorso, è bomber Marchi, che finalmente si è sbloccato nella gara contro i biancorossi.

La partita sarà trasmessa in diretta Tv dai canali Sky calcio, con Mediaset che non ha i diritti di trasmissione per le partite di serie B. La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone con l’app Skygo.

Le probabili formazioni: 

Pescara: Fiorillo, Crescenzi, Zuparic, Campagnaro, Selasi, Verre, Mandragora, Fiamozzi, Benali, Caprari, Lapadula. Allenatore Oddo

Pro Vercelli: Pigliacelli; Germano, Legati, Coly, Scaglia, Ardizzone, Matute, Scavone, Di Roberto, Marchi, Sprocati. Allenatore: Boscagli.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE