Gol Pescara-Salernitana 1-1 Video Highlights e Sintesi (2015-16)

Il Pescara per dare seguito alle sue pretese di altra classifica. La Salernitana in cerca di riscatto dopo l’orribile partita casalinga con lo Spezia. E’ questo il copione che stasera va in scena all’Adriatico e Calcionow vi propone i videogol, gli highlights e la sintesi. Il Pescara scende in campo con: Fiorillo, Fornasier, Memushaj, Lapadula, Zampano, Zuparic, Cocco, Mandragora, Valoti, Verre, Fiamozzi. La Salernitana risponde con: Terracciano; Colombo, Trevisan, Schiavi, Rossi, Moro, Pestrin, Bovo, Sciaudone, Gabionetta, Coda.

Primo tempo: La Salernitana parte spavalda e per nulla intimorita. I granata ci provano più del Pescara, ma le conclusioni sono dalla lunga distanza e non impensieriscono l’estremo difensore pescarese. E come accade spesso nel calcio, sono i padroni di casa a passare al primo affondo, facilitati da un errore della difesa granata che porta solo Valoti davanti a Terracciano che si lascia infilare sul suo palo. A questo punto il Pescara diventa il Real Madrid con Lapadula che diventa Cristiano Ronaldo, ma fortunatamente per gli uomini di Torrente il risultato non cambia, anche se la prima frazione si chiude con il secondo giallo a Schiavi.

Secondo tempo: Torrente non cambia gli uomini ma arretra Pestrin sulla linea dei difensori. Anche se lo schieramento diventa più offensivo con il passare dei minuti. Entra Perrulli per Sciaudone. Il Pescara si limita a controllare senza affondare mai. La Salernitana aspetta il momento propizio per sperare e così alla prima occasione è Gabionetta (tanto per cambiare) a salvare i granata. Bovo subisce fallo e Gabionetta segna il calcio di punizione. Da quel momento in poi il Pescara le prova tutte. Lapadula e compagni sbattono però sul muro della difesa granata. Man mano che passano i minuti Torrente si copre e porta a casa un punto d’oro. Due punti persi dal Pescara, un punto d’oro conquistato coi denti dalla Salernitana.

PESCARA-SALERNITANA 1-1: IL GOL DI GABIONETTA

[brid video=”16004″ player=”3036″ title=”Fchij”]

PESCARA-SALERNITANA 1-1: RILEGGI LA DIRETTA