VOTA QUESTA NOTIZIA

L’incontro Pescara-Sampdoria sarà uno degli anticipi dell’ottava giornata di Serie A 2016-2017, vediamo dove poter seguire la Diretta Tv e lo Streming Gratis della partita.

Dopo la sosta per le nazionali, la Serie A riparte, ed il secondo incontro in programma, dopo il big match Napoli-Roma, è la sfida dell’Adriatico tra Pescara e Sampdoria. Entrambe le squadre sono reduci da un momento difficile, gli abruzzesi hanno vinto una sola partita e per giunta a tavolino, i doriani dopo i primi due match vinti, hanno perso le successive 4 sfide e pareggiando l’ultima in casa contro il Palermo, scivolando così nelle retrovie della classifica, dove attualmente hanno 7 punti, uno in più rispetto al Pescara.

Ricordiamo come la sfida del Marassi, in programma alle 18, potrà essere seguita solo in esclusiva con Sky. Mediaset infatti, non detiene i diritti di nessuno dei due club e per questo motivo, l’unica emittente in cui poter seguire Pescara-Sampdoria è Sky, i canali sono il 201 ed il 251, lo Streaming Gratis può essere scaricato mediante l’applicazione Sky Go.

LEGGI ANCHE: