Pescara-Sampdoria Pronostico e Formazioni (Serie A 2016-17)

Pescara-Sampdoria, secondo anticipo della ottava giornata di campionato della Serie A: vediamo il pronostico e le formazioni.

E’ il secondo match del 15 ottobre, l’anticipo delle 18.00 tra Pescara e Sampdoria. La formazione di Oddo va incontro alla prossima giornata con molti dubbi, ma la situazione per la Sampdoria è quasi la stessa, visto la posizione di entrambe le formazioni in classifica. Il Pescara, che giocherà in casa, non è favorito, ma la Sampdoria fuori casa fatica a ingranare la marcia che la potrebbe allontanare dalla zona di retrocessione, che è molto vicina.

Formazioni: le probabili e le ufficiali del Pescara 

Mister Oddo non dovrebbe apportare particolari modifiche al suo modulo iniziale, dato la sosta per le nazionali. In porta la fiducia potrebbe essere ancora data a Bizzarri: l’argentino è titolare fin dalla prima giornata. In difesa davanti all’argentino Bizzarri potrebbero esserci Campagnaro, Crescenzi, Biraghi e Fornasier. A centrocapo Oddo non cambia nulla con Cristante, Brugman e Memushaj che partono davanti alla difesa e con Benali e Verre a sostenere Caprari in attacco. Per questa giornata l’allenatore del Pescara dovrà anche fare a meno di Zampano, squalificato per una giornata e degli indisponibili Gyomber, Pepe e Manaj.

Formazioni: le probabili e le ufficiali della Sampdoria

Modulo quasi speculare per la Sampdoria di Giampaolo che sceglierà sicuramente un 4-3-1-2 che darà sicurezza al centrocampo della squadra. Tra i pali ancora l’ottimo Viviano a cui si schiererano davanti, con molta probabilità, Sala, Silvestre, Skriniar e Regini. A centrocampo, per dare sicurezza e aiutare nella fase difensiva il solito Bruno Fernandes insieme a Torreira e Linetty. A supportare le due punte, poi, ci potrebbe essere il supporto di Ricky Alvarez, che avrà il compito di servire i due attaccanti della Sampdoria: Muriel e Quagliarella.

Pescara-Sampdoria, il pronostico: cosa dicono i bookmaker.

Una sfida che varrà sicuramente i tre punti, con entrambe le formazioni che non cederanno nulla all’avversario e che combatteranno fino alla fine per avere la meglio. Il Pescara, reduce dalla sconfitta contro il Chievo per 2 a 0, cercherà il risultato ed essendo in casa avrà il supporto di tutti i tifosi: un 1 sarebbe molto probabile. Dall’altra parte la Sampdoria viene dal pareggio contro il Palermo e un pari non basterebbe nemmeno per cercare di risollevare la squadra dall’attuale posizione in classifica. Per la partita Pescara-Sampdoria calcionow.it consiglia:

  • Over 1.5, Gol/Gol – con le quote di 1.28 e 1.70.