Pescara-Trapani, ora Diretta Tv e Streaming Gratis (Play Off Serie B)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Questa sera alle 20:30 si gioca Pescara-Trapani, gara 1 della Finale  dei Play Off  di Serie B, allo Stadio Adriatico di Pescara. Il match verrà trasmesso in Diretta TV sul canale Sky Calcio 1 ed in Streaming  per gli abbonati, su Sky Go, che così potranno vedere l’incontro sul proprio PC, Tablet o Smartphone. In alternativa, per i non abbonati, il match sarà visibile in Streaming Gratis sui molti siti specializzati nella trasmissione P2P di eventi sportivi, quali LiveTV o Rojadirecta. Questo però è un servizio in contravvenzione delle norme che regolano il Copyright e pertanto può essere interrotto senza preavviso in qualunque momento. Noi ne riportiamo la sua esistenza per dovere di cronaca senza alcun intento di promuoverne o incoraggiarne l’uso.

Siamo alle fasi finali di un campionato di Serie B che mai come quest’anno è stato bello ed avvincente. Il Trapani, autentica sorpresa della stagione, è approdato fin qui dopo un girone di ritorno strepitoso e dopo aver sbaragliato lo in semifinale, ma soprattutto dopo aver dimostrato di aver acquisito fino in fondo la filosofia di gioco e soprattutto il carattere del proprio allenatore Serse Cosmi. Qualificatasi al terzo posto in Regular Season, la squadra di Cosmi ora potrà usufruire del vantaggio di poter anche chiudere la sfida in parità di risultati e di reti, garantendosi in questo modo la promozione in Serie A.

Il Pescara di Oddo, da tutti indicato come la squadra tra le due dal maggior tasso tecnico, è per il secondo anno consecutivo ai Play Off, dopo aver patito la scorsa stagione un sconfitta contro il Bologna sancita da due pareggi. E anche quest’anno si trova nella stessa situazione, dovendo quindi dare fondo a tutte le proprie energie per non ritrovarsi a recriminare come lo scorso anno su una posizione di classifica che non le ha permesso di essere in vantaggio sui diretti concorrenti.

I due allenatori sono consapevoli dei propri mezzi e delle difficoltà contro cui dovranno giocare e lo hanno dichiarato in conferenza stampa dove molto sportivamente hanno anche riconosciuto l’indiscusso valore dei loro avversari.

In particolare Cosmi sembra essere quello ad avere il problema più difficile da risolvere e cioè il recupero di Bruno Petković, l’attaccante croato che con i suoi gol ha letteralmente trascinato il Trapani fino a questa finale.

Gara 1 si giocherà questa sera 5 giugno alle ore 20:30 allo Stadio Adriatico di Pescara e sarà trasmesso in Diretta Tv su Sky Calcio 1. Gli abbonati che non potranno vedere la partita sul piccolo schermo potranno però assistervi sul proprio PC, Tablet o Smartphone con l’utilizzo dell’applicazione Sky Go. Per tutti gli altri la visoine verrà garantita dai tanti siti specializzati nella trasmissione in P2P di eventi sportivi nazionali ed internazionali, come Rojadirecta e LiveTv.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE

Leggi anche:

Pescara – Trapani, Probabili Formazioni e Ultime Notizie Play Off Serie B