Pescara-Vicenza, Formazioni: Diretta Tv e Streaming Gratis

Pescara-Vicenza è l’anticipo della 26esima giornata del campionato di Serie B, con orario di inizio fissato per le ore 20.30 di venerdì 12 febbraio. La partita tra Pescara e Vicenza sarà visibile in Diretta Tv solo su Sky al canale 252. Di conseguenza, lo Streaming Gratis sarà disponibile sulla piattaforma Sky Go.

Andando alle formazioni, Massimo Oddo dovrà fare a meno degli squalificati Caprari, Mandragora e Verre e degli infortunati Campagnaro, Crescenzi e Coda. Il Pescara, quindi, avrà Fiorillo tra i pali, Zampano, Fornasier, Zuparic in difesa, Torreira, Benali e Memushaj a centrocampo e Pasquato sulla trequarti a supporto della coppia d’attacco composta da Cocco e bomber Lapadula.

Il Vicenza risponde con Vigorito in porta, difesa a quattro composta da Laverone, Sampirisi, Ligi e D’Elia e centrocampo a tre con Sbrissa, Moretti e Signori. In attacco, ci saranno Galano, Raicevic e Cisotti. Vi ricordiamo che la Diretta Tv di Pescara-Vicenza è disponibile su Sky e in Streaming su Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-VICENZA

Pescara (4-3-1-2): Fiorillo, Zampano, Fornasier, Zuparic, Mazzotta; Torreira, Benali, Memushaj; Pasquato, Cocco, Lapadula.

Vicenza (4-3-3): Vigorito; Laverone, Sampirisi, Ligi, D’Elia; Sbrissa, Moretti, Signori; Galano, Raicevic, Cisotti.

TUTTO SULLA SERIE B