Pescara-Vicenza: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (Playoff Serie B)

Semifinali dei playoff di Serie B 2014-15 e si arriva alle semifinali dei playoff: all’Adriatico di Pescara si giocherà la gara tra i padroni di casa di Oddo e il Vicenza di Marino. La partita sarà trasmessa in diretta tv dai canali Sky Calcio e Premium Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulla piattaforma Sky Go; vi proponiamo inoltre, a scopo informativo, il sito streaming Rojadirecta.

Si è arrivati al grande giorno per queste due squadre, che si giocheranno l’accesso alle finali dei playoff di questo campionato cadetto. I biancoazzurri sono carichi e devono sfruttare il fattore Adriatico per provare a segnare al Vicenza di Marino, squadra sicuramente temibile ma comunque non insuperabile. D’altro canto, come detto, i biancorossi sanno il fatto proprio: hanno finito il campionato da terzi e con due pareggi sono in finale.

4-2-3-1 per il Pescara che schiera Fiorillo tra i pali; in difesa sulla sinistra c’è Pucino, a destra Zampano e i centrali sono Salamon e Fornasier. In mediana Torreira e Memushaj a sorreggere la batteria offensiva del Delfino: Politano, Bjarnason e Pasquato supporteranno Melchiorri per cercare di segnare.

I biancorossi rispondono con Vigorito in porta; Marino schiera un 4-3-3 con linea difensiva formata da Sampirisi, Brighenti, Gentili e D’Elia. A centrocampo Moretti gioca centrale con Sbrissa e Cinelli a supportarlo; in avanti sulla fascia vanno Laverone e Ragusa e al centro, in luogo dell’indisponibile Andrea Cocco, ci sarà Petagna.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE