Pianese-Pistoiese: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

E’ tutto pronto per la trentunesima giornata di Campionato di Serie D girone E Pianese-Pistoiese, che si terrà oggi pomeriggio alle ore 15 a Piancastagnaio.

Agli ospiti manca un solo punto per essere matematicamente promossi in Lega Pro, serie superiore alla dilettantistica alla quale mancano da ormai 5 lunghissimi anni. Se la Pistoiese, dunque, riuscisse a portare a casa un pareggio, a nulla servirebbe l’ipotetica vittoria del Foligno e sarebbe, finalmente, promozione.

Le ultime notizie prevedono ben 400 spettatori arancioni che approderanno nella cittadina senese, in questo 13 aprile considerato “il giorno buono”.  4 pullman di tifosi e un numero impossibile da contare di automobili, in questo momento, si stanno riversando in strada per partecipare a quella che potrebbe essere una grande domenica di festa.

Ecco le probabili formazioni previste per oggi pomeriggio:

Pianese (4-3-1-2): Marini; Bartoccini, Capone, Mazzuoli, Gagliardi; Caccamo, De Pasquale, Zagaglioni; Ancione; Zuppardo, Guastarini. A disp: Da Vià, Vanni, Golfo, Demuru, Mucci, Bianchi, Giomarelli, Chiarini, De Luca. All.: Coppi.

Pistoiese (3-4-3): Sambo; Nocentini, Collacchioni, Giovanelli; Giordani, Buglio, Gambadori, Belli; Peluso, Bigoni, Minincleri. A disp: Olczak, Varutti, Gorelli, Vianello, Lasme, Cecchi, De Angelis, Saccà, Vannucci. All: Morgia.

Leggi anche -> Pistoiese-Fiesolecaldine 1-0: Promozione in Lega Pro rimandata per gli arancioni