Pippo Inzaghi nuovo allenatore del Milan Primavera

La Primavera del Milan oggi inizierà la sua preparazione a Pinzolo, per la prossima stagione 2013-2014 con al timone un idolo della squadra rossonera da sempre, il bomber Filippo Inzaghi che guiderà i giovani in questa nuova avventura. A Milanello, però, Inzaghi prima della partenza per Pinzolo ha tenuto la sua prima conferenza stampa da mister toccando varie tematiche.

Le sue prime parole sono state :”Ho lo stesso entusiasmo di sempre, è speciale essere a Milanello e respirare l’aria della prima squadra. Per fare l’allenatore non basta solo la voglia, sto avendo una grande opportunità ma devo crescere ancora. Sono pronto a tutto, qui c’è gente che mi stima. Proveremo a vincere qualcosa”.

Stephan El ShaarawyPippo Inzaghi si è anche espresso in merito alla maglia numero 9, la sua maglia, che per adesso in casa rossonera non è ancora indossata da nessun giocatore :” per la 9 spero che venga assegnata ad un grande attaccante, Balo e El Shaarawy sono titolari in nazionale poi c’è Pazzini, Robinho, Niang, Petagna. Davanti siamo messi molto bene. Ai ragazzi cercherò di far capire cosa vuol dire indossare la maglia del Milan”. 

L’in bocca al lupo, per la sua nuova avventura a questo grande campione di sempre è d’obbligo, con la speranza che un giorno possa passare ad allenare magari la panchina più importante, quella panchina sulla quale era seduto lui da calciatore, e che se un giorno lo vedrà protagonista in veste di allenatore della prima squadra, sarà accolto con quel boato di sempre da parte di tutti i tifosi rossoneri, perchè Pippo Inzaghi è nel cuore di tutti i milanisti.

 

Leggi anche -> Trofeo Tim 2013: Constant lascia il campo per cori razzisti – Video

Leggi anche -> Keisuke Honda caratteristiche tecniche: scopriamo il trequartista giapponese

Leggi anche -> El Shaarawy lascia il Milan? Offerta dell’Anzhi al Faraone