Pippo Inzaghi Nuovo Allenatore del Venezia: Ufficiale

VOTA QUESTA NOTIZIA

Torna in panchina Pippo Inzaghi. L’ex Milan è il nuovo allenatore del Venezia, pochi minuti fa l’annuncio ufficiale.

Riparte dalla Lega Pro Pippo Inzaghi che, dopo la negativa partentesi sulla panchina del Milan, è da oggi il nuovo allenatore del Venezia. Ieri la società veneta aveva detto addio all’ormai ex Favarin, oggi l’annuncio ufficiale: SuperPippo allenerà il Venezia nella stagione 2016-2017.

A convincere Inzaghi a rimettersi in gioco e accettare la sfida della Lega Pro con il Venezia, squadra che proprio quest’anno ha ottenuto la promozione nel campionato di terza categoria, è stato il presidente dei veneti, l’americano Joe Tacopina, che pare abbia promesso al suo nuovo allenatore una importante campagna acquisti.

Si rimette in gioco Pippo Inzaghi che verrà presentato ai suoi nuovi tifosi e alla stampa proprio dal presidente Tacopino domani, mercoledì 8 giugno. L’avventura di SuperPippo come nuovo allenatore del Venezia sta per iniziare. Il 30 giugno il tecnico di libererà del contratto con il Milan in scadenza e giorno 1 luglio inizierà il suo nuovo capitolo sulla panchina dei veneti.

INZAGHI ALLENATORE DEL VENEZIA: COMUNICATO UFFICIALE

“La società Venezia FC comunica di aver raggiunto l’intesa con Filippo Inzaghi per la guida tecnica della Prima Squadra. L’accordo sarà formalizzato il 1° luglio 2016, con il tesseramento di Inzaghi e del suo staff tecnico con il club arancioneroverde.

Il Venezia FC ha il grande piacere di dare il benvenuto e augurare ‘buon lavoro’ a Filippo Inzaghi che verrà presentato alla stampa mercoledì 8 giugno alle ore 12 a Venezia all’Hotel Ca’ Sagredo.

Un ringraziamento particolare va ad A.C. Milan per la cortesia dimostrata nel consentire al Venezia FC di presentare mister Inzaghi prima della scadenza effettiva del suo contratto”.

TUTTE LE NOTZIE SULLA LEGA PRO