Pirlo all’Inter, Bruno Longhi: “Possibile arrivo a Gennaio”

VOTA QUESTA NOTIZIA

Ha dell’incredibile la notizia data oggi da Bruno Longhi: “Pirlo all’Inter, possibile a Gennaio“. Ebbene si, stando alle parole del giornalista Mediaset, Andrea Pirlo potrebbe clamorosamente tornare nel bel paese e la cosa più paradossale è che a cercarlo è stata l’Inter, squadra che lo ha lanciato nel grande calcio, ma che non ha mai creduto in lui.
“Roberto Mancini sta assiduamente corteggiando al telefono Andrea Pirlo per indurlo a vestire la maglia dell’Inter nel periodo che va da gennaio fino alla ripresa del campionato americano, replicando ciò che aveva fatto 7 anni fa il Milan con David Beckham»- queste le dichiarazioni di Bruno Longhi.

In estate, dopo aver vinto 4 Scudetti, una Coppa Italia e aver giocato una finale di Champions League con la Juventus, Pirlo ha deciso di cambiare aria e passare al New York City dove ha firmato un contratto di un anno e mezzo da 10 milioni di euro a stagione.
La notizia di un ritorno di Pirlo ha fatto scalpore oltre che nel cuore dei tifosi neroazzurri, in quello dei milanisti e juventini, che vedrebbero un loro idolo indossare la maglia dei tanto odiati rivali. Solo il tempo ci rivelerà se questa indiscrezione corrisponde a verità, nel frattempo la Milano neroazzurra sogna un grande ritorno.

Leggi anche: