Pirlo all'Inter? Marotta: "Andrea non accetterà"

Le prospettive di calciomercato degli ultimi giorni ci profilano questo scenario. Pirlo all’Inter? Così Marotta: “Andrea non accetterà”. Ecco il commento del dirigente bianconero, che si è espresso su un tema di mercato che tanto sta diventando ricorrente tra i tifosi di varie fedi.

Ai microfoni del Processo del Lunedì, infatti, Marotta ha risposto così alla domanda riguardante il possibile trasferimento ai nerazzurri di uno dei calciatori più amati dal popolo juventino. Così ha commentato l’amministratore delegato bianconero: “Conosco Pirlo per la grande serietà e per il grande attaccamento che ha avuto nei confronti della Juventus. Sono quasi certo che, se gli arrivasse una proposta del genere, non la accetterebbe. Per come conosco il giocatore è troppo attaccato alla maglia bianconera per accettare”.

Marotta ha parlato anche della Juventus. Dove può arrivare questa squadra? “Il terzo posto è l’obiettivo minimo da raggiungere”. Il suo futuro? “Sono contento della posizione che ho, voglio ottenere altre soddisfazioni in bianconero”.

Un’ipotesi e nulla più, anche abbastanza campata in aria, dunque, per l’amministratore delegato della Juve. Pirlo non dovrebbe andare all’Inter, più per volontà del calciatore che per un’eventuale bufala. Marotta ha espresso una sua opinione, certo; ciò non toglie, quindi, che potrebbe andare diversamente. Chi lo sa?