Pirlo su Twitter: “Stop rumors”

Tra i tanti hashtag apparsi nel messaggio pubblicato da Andrea Pirlo pochi istanti fa sul suo profilo Twitter, ne compare uno molto particolare, ma altrettanto chiaro: #stoprumors.

A cosa si riferisce il regista italiano? Beh, alle tante, forse troppe, voci che lo hanno riguardato negli ultimi giorni: nel weekend, il centrocampista classe ’79 è stato accostato con insistenza all’Inter di Mancini, allenatore che lo avrebbe contattato per offrirgli un contratto di 6 mesi e chiedergli di dare una mano alla causa nerazzurra, a partire da gennaio.

Questo il tweet integrale dell’ex numero 21 di Juventus e Milan: “Finalmente si torna a lavoro #nycfc #BackHome #ny #StopRumors #PirloStyle”. Il giocatore bresciano è stato fermato recentemente da un infortunio muscolare, ma ora è intenzionato a riprendere allenamenti, posto da titolare nel club e la maglia della Nazionale italiana, che non indosserà contro Belgio e Romania, le due squadre che affronterà nelle prossime amichevoli la squadra di Antonio Conte.

Lo stesso ct, nella giornata di ieri, ha ribadito come sia necessario trovare, prima o poi, un degno sostituto di “Mozart”: l’Italia sembra averlo già in casa e il suo nome corrisponde a quello di Marco Verratti, in forza al Psg da 4 stagioni.

Leggi anche –> Pirlo all’Inter? Bruno Longhi: “Possibile arrivo a gennaio”