Pirozzi Nuovo Allenatore del Potenza: Ufficiale

Pirozzi subentra ad Esposito alla guida della prima squadra del Potenza, ufficiale.

VOTA QUESTA NOTIZIA

Egidio Pirozzi è il nuovo allenatore del Potenza Calcio; a renderlo noto è stata la stessa società rossoblu con un comunicato sul proprio sito ufficiale: “Il Potenza calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra all’allenatore Egidio Pirozzi”. Il nuovo tecnico è stato presentato alla stampa nella giornata di ieri alle 18.30 presso l’hotel S. Loja dì Tito; è stato riconfermato nello staff tecnico l’allenatore Giuseppe Catalano, il preparatore atletico Clemente Truda e ,con la collaborazione al nuovo mister, Armando Caponigro.

La carriera da allenatore di Pirozzi inizia alla guida dell’Inter Sant’Agata nella stagione 2002-2003. Dopo la parentesi con la Paganese diventa l’allenatore dell’ Ebolitana vincendo il campionato di Eccellenza(2004-2005), e concludendo il campionato successivo al 8 posto. Nella stagione 2006-2007 subentra sulla panchina della Scafatese dove vince il campionato di serie D. Dopo le stagioni alla guida di Pomigliano e Fondi, Pirozzi vince il suo terzo campionato con il Serre  in promozione; l’anno seguente, in panchina con la Sarnese, vince i play-off nazionali di eccellenza. Confermato in serie D (stagione 2011-12) sfiora il bis concludendo la stagione al 2 posto, vincendo i play-off del suo girone e partecipando alla fase nazionale. Nel 2013 – 14, passa alla guida dell’Agropoli concludendo il campionato al 3 posto; nella scorsa stagione l’esperienza alla Gelbison, dove è stata per lui la decima panchina in Serie D.

NOTIZIE SERIE D

Articolo precedenteJovetic al Milan: Trattativa Avviata
Articolo successivoHart al Torino: Ufficiale
Nato ad Eboli, vive a Gioi Cilento(Sa) ed è uno studente del quinto anno di Ragioneria, corso programmatori, presso l'istituto tecnico-commerciale "Enrico Cenni" di vallo della Lucania; è il fotografo ufficiale di eventi sportivi e culturali. Ha anche collaborato con la redazione di calciomercato napoli.it La sua grande passione è quella per il mondo del calcio dove su questo sito racconta con imparzialità tutti I fatti di questo meraviglioso sport.