Pisa-Celta Vigo, Amichevole annullata per ordine pubblico: Tifosi assediano hotel

E’ stata annullata l’amichevole Pisa-Celta Vigo in programma questa sera: i tifosi nerazzurri hanno assediato l’hotel della propria squadra.

I supporter della squadra toscana hanno impedito ai propri beniamini di muoversi dall’hotel che li ospitava. Di concerto con la Questura si è quindi deciso di non far disputare la gara che poteva portare a gravi disordini. I tifosi del Pisa contestano la società dopo che Gattuso ha dato le proprie dimissioni per via di una situazione a livello dirigenziale davvero difficile da valutare.

Il Pisa ha quindi deciso, dopo vari rinvii, di annullare l’amichevole che quindi non verrà disputata. Nel comunicato che ha annullato la gara di preparazione alla prossima stagione si legge che coloro che avevano acquistato il biglietto per essere presenti allo stadio verranno rimborsati nei prossimi giorni. I tifosi del Pisa però bisogna anche sottolineare che hanno protestato con molta civiltà senza che ci siano stati episodi di violenza. La decisione è stata presa in maniera preventiva.

Leggi anche: