Pisa-Foggia, ora Diretta Tv e Streaming Gratis (Play Off Lega Pro)

Inizia il rush finale dei play off di Lega Pro. Si disputerà oggi Pisa-Foggia, finale d’andata visibile in diretta tv e streaming gratis.

Le ultime due partite e finalmente si conoscerà quale sarà la quarta squadra che si aggiungerà alle promosse in Serie B. A contendersi l’ultimo posto disponibile Pisa e Foggia che si affronteranno oggi, domenica 5 giugno 2016, all’Arena e tra sette giorni, domenica 12 giugno, allo Zaccheria.

Pisa-Foggia è dunque solamente la finale d’andata dei play off di Lega Pro che si avviano così alla conclusione. La partita si disputerà questo pomeriggio, alle ore 18.00, e darà un vantaggio a una delle due squadra in attesa dell’ultima importante gara, quella che si disputerà sette giorni più tardi allo Zaccheria. L’andata della finale di Lega Pro, play off, verrà trasmessa in diretta tv e streaming e in entrambi i casi sarà possibile vederla gratuitamente.

La Rai trasmetterà in chiaro su Rai Sport 1 Pisa-Foggia, ma, oltre alla possibilità di vedere la sfida in diretta tv, c’è una seconda possibilità: lo streaming gratis. In questo caso due sono le alternative: a trasmettere la sfida in live streaming sarà non solo Sportube, web tv ufficiale della Lega Pro, ma anche la Rai sul proprio sito Rai.tv. A voi la scelta.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO