Pisa-Foggia, Probabili Formazioni e Ultime Notizie Play Off Lega Pro

VOTA QUESTA NOTIZIA

Domenica 5 giugno si disputerà Pisa-Foggia, partita d’andata della finale play off di Lega Pro. Probabili formazioni e ultime notizie del match in programma all’Arena Garibaldi.

Si avvicina il verdetto dei play off di Lega Pro. È in programma alle ore 15.00 di domenica 5 giugno 2016 il match d’andata Pisa-Foggia. La partita si disputerà all’Arena Garibaldi e verrà trasmessa in diretta tv e streaming sui canali Rai e su Sportube.

Sia mister Gattuso che mister De Zerbi hanno a disposizione l’intera rosa, dunque potranno scegliere la loro formazione migliore senza limitazioni. Il Pisa molto probabilmente scenderà in campo disposto secondo un 4-3-3; 3-4-3 dovrebbe invece essere il modulo che adotterà il Foggia.

Si troveranno davanti, domenica 5 giugno presso l’Arena Garibaldi, una squadra, il Pisa, che ha dimostrato di possedere una difesa dalla grande tenuta e un’altra, il Foggia, il cui attacco si è dimostrato davvero efficace. Nella difesa a quattro che scenderà in campo nel match d’andata della finale dei play off di Lega Pro, dunque, mister Gattuso dovrebbe schierare Golubovic, Crescenzi, Lisuzzo e Avogadri. De Zerbi invece punterà sul tridente d’attacco Chiricò, Sarno e Iemmello.

PISA-FOGGIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Pisa (4-3-3): Bindi; Golubovic, Crescenzi, Lisuzzo, Avogadri; Verna, Di Tacchio, Tabanelli; Varela, Cani, Mannini. 

Foggia (3-4-3): Narciso; Loiacono, Coletti, Di Chiara; Gerbo, Vacca, Agnelli, Riverola; Chiricò, Sarno, Iemmello.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO