Pisa-Maceratese, Streaming Gratis su Sportube.tv (Play Off)

Al via i play-off di Lega Pro. Domenica 15 maggio si disputerà Pisa-Maceratese, partita di cui Sportube.tv offre la visione in streaming gratis.

Concluso il campionato a gironi di Lega Pro 2015-2016, si procede con i play-off. Quale squadra otterrà la promozione? A giocarsi un posto in semifinale vi sono Pisa e Maceratese che domenica si affronteranno alle ore 16.00. La partita verrà trasmessa in streaming gratis su Sportube.tv e chiunque potrà averne accesso.

Come vedere Pisa-Maceratese in streaming gratis su Sportube? È semplice: collegandosi domenica 15 maggio alle ore 16.00, orario in cui è previsto l’inizio della partita, su Sportube.tv con una normale connessione a internet, basterà recarsi nella sezione live del sito e scegliere il canale dedicato alla diretta della sfida.

Si verrà immediatamente proiettati sul terreno di gioco di Pisa-Maceratese. Non è escluso che, durante la diretta, il match possa interrompersi bruscamente: ciò potrebbe essere dovuto al sovraffollamento del canale. Per “risolvere” il problema occorrerà pazientare e aggiornare la pagina.

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE